YULA  - 21 DICEMBRE

 

Nel rispetto di Antichissime Tradizioni, l'azione del Festival Esoterico di Yula è di propiziare la Realizzazione di un importante Desiderio

Queste azioni sono tutte realizzabili in un unica seduta, che impegna al più mezz'ora di tempo.

Per ulteriori informazioni chiama o compila il forum nella sezione ISCRIZIONE del sito.

 

La festa di Yula è un giorno molto speciale, fin dai tempi più antichi in questa data è possibile un evento eccezionale fortuito, la realizzazione di un importante desiderio. Corrisponde all'antica festa dei saturnali che coincide con l'entrata del sole in capricorno.

 Il seme sotterrato nel periodo dello scorpione, non è più inerte ma sta germogliando nel grembo della madre terra. Il solstizio d'inverno è la festa del sole, il passaggio dalle tenebre alla luce, è infatti da questa data che il sole resta ogni giorno più a lungo nel cielo allungando cosi le giornate.

 Ancora oggi la tradizione esoterica rispetta l'antico significato popolare dei Saturnali, e l'aspetto principale del Festival del Solstizio d'Inverno è ancora quello di esser un giorno speciale, fortuito, in cui è lecito chiedere l'impossibile, e lo scopo immediato del Festival è di propiziare la "realizzazione di un importante desiderio".

Nell'antica Festa dei Saturnali era lecito ciò che normalmente era illecito, lo schiavo poteva burlarsi del padrone e il gioco d'azzardo era permesso. Solstizi, per tradizione antichissima, più che momenti di massima o minima lunghezza del giorno, per il mondo esoterico sono "porte" che si aprono su di un'altra dimensione, da cui entrano gli uomini e da cui escono gli Dei: l'una, e schiudesi all'uomo; l'altra, che Noto guarda, ha più del divino ed un mortale per lei non varca.

 

Nel rispetto di antichissime tradizioni, l'azione elettiva del Festival Esoterico di Yula è di   propiziare la realizzazione di un importante desiderio scelto tra i tre seguenti:

 

 

1)  SOLDI:  propiziare un guadagno eccezionale fortunato, una grossa entrata di denaro, una cospicua vincita, un anno ricco ed economicamente abbondante; favorire la risoluzione di un importante problema economico. Si può chiedere il risanamento delle finanze e un cospicuo aumento dei guadagni. L'Entità favorirà le entrate di soldi attraverso le vie possibili per ciascuno (gioco, lavoro, vincite, eredità, donazioni). L'azione propiziatoria sarà già evidenziabile entro 1-2 mesi, e perdurerà (in crescendo) per 1 anno intero.

 

2)  AMORE:  propizia la realizzazione del sogno d'amore della propria vita, la donna (o l'uomo) del proprio destino, mediante l'incontro con la propria anima gemella e l'inizio di una grande storia amore. Può darsi che detta persona sia già nota, oppure che sia ancora sconosciuta, il Festival favorirà l'incontro, l'amore e la passione. Si tratta di quel grande amore, che tutti hanno sognato e che tutti hanno il diritto di trovare. Questa richiesta la possono fare, ovviamente, tutti coloro che sono soli, ma anche coloro che vivono la solitudine di una storia sentimentale insoddisfacente o ormai finita, condivisa con una persona sbagliata, in cui non ci sia né amore, né intesa.

 

3)  EQUILIBRIO: ristabilisce ideali livelli nell'equilibrio tra corpo e spirito. Governa e protegge l'equilibrio bioenergetico di stomaco, intestino, sangue, bronchi. Protezione generale della salute per 1 anno intero.

 

Azioni automatiche

Queste azioni fanno parte automaticamente del Festival e non rientrano cioè tra i possibili desideri in quanto VENGONO SEMPRE APPLICATE AUTOMATICAMENTE.

 

1) PURIFICAZIONE ED ESORCISMO

di chi esegue il Festival. Gli Iniziati e i Gradi Superiori potranno

estendere l'azione (in questo caso è necessario fare i nomi) a più

persone (massimo 5), ambienti  e famiglie.

 

2) EVOLUZIONE SPIRITUALE

di chi esegue il Festival (questa azione è valida per tutti).

Superamento della fase di "nigredo" e comparsa progressiva del bianco

della purificazione.

 

ANNO MAGICO                          HOME